Wedding Stationery, la vostra identità
La wedding stationery può essere un po’ rappresentata come la creazione di un logo e di una Brand Identity di un’azienda. Il processo alla base è quasi lo stesso, perché lo scopo è quello di creare una vera e propria identità della coppia, che rispecchi a pieno i vostri gusti e sentimenti, e che faccia da filo conduttore per tutto l’evento.
Una volta stabilita la linea da seguire, il primo passo della wedding stationery è sicuramente la decisione delle partecipazioni, perché sono la prima cosa da inviare. Ma questo non vuol dire che debba essere una scelta frettolosa.
Le partecipazioni infatti sono il primo “indizio” che gli invitati avranno sul matrimonio. Non possiamo certo dare loro un’impressione sbagliata!
Wedding stationery nel grande giorno
La vera e propria messa in scena della nostra wedding stationery sarà, ovviamente, nel vostro grande giorno.
I menu ed il tableau dei posti per il ricevimento dovranno lasciare a bocca aperta i vostri invitati, dando loro la sensazione di vedere proprio la vostra storia d’amore raccontata e declinata nelle varie tappe della giornata.
Possiamo realizzare anche un photoboot in linea con il mood e il tema del matrimonio, in cui gli invitati potranno divertirsi insieme a voi a scattare foto originali, che rimarranno come ricordo di quella splendida giornata.
Qualunque sia l’atmosfera che volete ricreare, la wedding stationery lo rispecchierà, andando così ad unire tutti gli aspetti, dalla cerimonia al saluto degli ospiti.